SERGIO CORSO (Socio)

corso-web

Sergio Corso. Ingegnere elettrotecnico. Nato a Palermo. Inizia la sua attività presso la AEM Milano, oggi A2A, occupandosi di strategie energetiche e ambientali in ambiti urbani e ricoprendo l’incarico di Direttore della Centrale termoelettrica di Cassano D’Adda.

Successivamente ha ricoperto vari ruoli apicali in Multinazionali, da Vice President Operations, Europe and Middle East con Edison Mission Energy, Direttore della JV Acea-Electrabel, MD di Erg Power&Gas ed infine Vice President Operation Italy and Slovakia con Sasol ltd.

Ha inoltre ricoperto il ruolo di Vice Presidente di Confindustria Siracusa con delega alla responsabilità sociale e Presidente della Sezione Chimica, Petrolio ed Energia.

Contatto: scorso3460@hotmail.com

Vedi il CV