Iscrizione Newsletter

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - Art. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 679/2016

CONSENSO DELL'INTERESSATO AL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI PERSONALI

In relazione all’ informativa privacy riportata per la iscrizione alla newsletter “PRUA” l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte dell'Associazione P.R.U.A. Progetto Risorse Umane per l’Autonomia per finalità di:

a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, messaggi whatsapp sulle manifestazioni, eventi ed attività di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società collaboranti con "P.R.U.A." e di terzi (organizzatori, operatori coinvolti nelle attività a cui partecipa "P.R.U.A." od operanti anche in altri settori):

SI, ACCONSENTONO, NON ACCONSENTO

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società collaboranti con "P.R.U.A." (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, operatori coinvolti nelle attività od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

SI, ACCONSENTONO, NON ACCONSENTO