slide img sito
Shadow

GIOVANNI BONANNO (Socio)

Giovanni Bonanno. Ingegnere gestionale ed esperto in strategie e tecniche di direzione del personale, dipendente della Sanità Pubblica. L’esperienza più significativa prima del trasferimento in Veneto è la gestione di Outdoor Training, cioè di attività di formazione esperienziale fuori dal contesto “aula”. Arricchiscono il mio curriculum le esperienze in azienda con ruoli che spaziano dalla segreteria alla contabilità, dalla vendita al disegno CAD. La mia spiccata dimensione valoriale è maturata nel volontariato: l’esperienza scout in AGESCI (associazione guide e scout cattolici italiani) ed in collaborazione con Castellolibero Onlus per la gestione di beni confiscati alla mafia. Fin da ragazzo ho coltivato le mie capacità relazionali, organizzative e tecniche che sono state determinanti nella mia vita.

Contatti: ingbonannogiovanni@gmail.com